E’ passato quasi un anno dall’apertura de Lo Specialista della canapa. Siamo fieri del Nostro operato in questo settore in ascesa. La forza che fa andare avanti sono tutti Voi appassionati che trascorrete qualche minuto a scorrere le pagine di questo sito e, di tanto in tanto, acquistate i Nostri prodotti. Siamo lieti di riscontrare un forte interesse per la canapa legale ogni giorno sempre di più. Mettiamo in campo le conoscenze acquisite nel corso degli anni per proporvi qualità di’infiorescenze di canapa sempre migliori. Dall’apertura de Lo Specialista della canapa abbiamo notato un Vostro particolare interesse per la qualità amnesia che proponiamo. Orgogliosi e fieri del nostro duro lavoro, siamo qui a descrivervi questa meravigliosa specie di marijuana legale.

L’amnesia legale risulta essere una delle varietà Haze più commercializzate sul mercato. Questa varietà di predominanza sativa è nata dopo un susseguirsi di incroci tra varie tipologie di infiorescenze. La pianta creata è una tipologia di diverse varietà del Sud-Est asiatico con un alto valore di THC. Oltre a ciò è stata aggiunto un incrocio con la genetica di piante afghane, atto ad accellerare i tempi di fioritura. Gli effetti provocati dall’amnesia potrebbero dare sollievo a momenti di stress ed ansia.

Coltura e crescita dell’amnesia

Questa canapa legale data la sua genetica sativa ha un tempo di crescita abbastanza prolungato nel tempo. La coltivazione indoor permette di tenere sempre sotto controllo le proprie piante, l’unica pecca sono i costi elevati per mantenerle in condizioni ottimali. Per poter raccogliere le prime cime, bisogna aspettare la completa maturità della pianta che avviene dopo circa 12 settimane. Nella coltivazione indoorsi possono riuscire a far germogliare quasi 600g/m² di cime.

In coltivazioni outdoor, l’erba legale amnesia ha bisogno di un occhio di riguardo in più rispetto ad altre specie. Questo particolare tipo di marijuana legale preferisce i climi più caldi, ad esempio Spagna, Australia, California e Africa settentrionale. Questo tipo di erba legale ha una caratteristica particolare. L’amnesia può diventare un vero e proprio gigante! Se coltivata outdoor, può raggiungere anche i 2 metri di altezza. Data la sua particolare sensibilità alle variazioni ambientali, l’infiorescenza amnesia, bisogna prepararsi al migliore dei modi per difendere eventuali attacchi di parassiti o malattie.