Gold Rush CBD 14%

18,5090,00

Valutato 5.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)

Si sono mescolati 3 geni di erbe per ottenere un connubio perfetto tra piacere visivo e olfattivo

Svuota
COD: N/A Categoria:

Genetica Gold Rush

E’ una tra le Sativa (all’85%) più rapide a maturare. Si sono mescolati 3 geni di erbe per ottenere un connubio perfetto tra piacere visivo e olfattivo: la Polm Gold per l’elevata produttività del ceppo, la Purple Power per la precocità nel raggiungere il tempo di raccolta in un periodo di tempo impressionantemente veloce e infine l’Afgano è stato gettato nel mix per aumentare il livello ottenuto dai fiori di questo ceppo e per aumentare la formazione del tricoma e la produzione di resina. Le piante mantengono dimensioni gestibili con i loro 2 metri di altezza. Questa inflorescenza sviluppa 450 gr per pianta.

Bouquet

Erba molto aromatica, con aroma e sapore dolci e terrosi. L’inflorescenza di Gold Rush si presenza molto compatto dalle venature giallo senape/arancioni e profumo delicato.

Valori della Gold Rush

THC+THC-A (Delta-9-tetraidrocannabinolo) = 0,36
CBD+CBDA (Cannabidiolo) = 14%
INDICA = 15 %
SATIVA = 85%

Quantità e Peso

Una singola confezione contiente 1,5 grammi di prodotto.

Avvertenze e Norme Legislative

Vietati ai minori di 18 anni. Non contiene materiali o sostanze dannose all’uomo. Biomassa di canapa proveniente da coltivazione.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non è un prodotto alimentare o medicinale. Infiorescenze femminili di Cannabis Sativa L. Il tenore di Thc è inferiore ai limiti di legge e non ha effetti psicotropi, pertanto al prodotto non si applica la normativa antidroga (legge 242/2016 art.1.).

Per visionare le analisi che certificano tutte le caratteristiche del prodotto, si possono visionare/scaricare tramite Questo link.

Distribuito da Lo specialista della canapa.
Prodotto The Weedzard.

Peso 1 kg
Dimensioni 1 x 2 x 3 cm
Quantità

1,5 gr, 10 gr, 3 gr

  1. Valutato 5 su 5

    Gianna rovi

    Il prezzo vale il relax!

Add a review