Fumare erba e attività sessuale, Le canne influiscono sull’ erezione? Fumare marijuana prima di fare l’ amore.

Lo spinello e i suoi effetti sussuali, l’ aumento del desiderio sessuale legato alla cannabis legale light

Marijuana e Sesso sono un buon connubio?
Non tutti sanno che sono centinaia gli effetti da valutare quando si fuma cannabis prima di fare sesso.
Fumare erba incide sull’ erezione? di seguito parleremo inoltre di quello che in sintesi è un sistema naturale, rilassante e estremamente otente prima di un rapporto sessuale.
Secondo uno studio effettuato negli USA, l’ effetto della cannabis produce un aumento della Libido. Secondo molti intervistati l’ effetto del THC aiuta a migliorare le sensazioni durante il rapporto, probabilmente grazie alle proprietà dell’ erba riconosciute come ausilio al relax, proprio per questo, la cannabis non compromette in nessun modo la funzionalità sessuale.Anzi, potrebbe aumentare lo stimolo sessuale e il generale senso di appagamento ad esso correlato.
Abbiamo altri due fattori a sostegno del mix Marijuana e sesso. Il primo lo trovimo nella proprietà della cannabis nel dilatare la percezione del tempo, la cannabis infatti aiuta a controllare e a dilatare il tempo, qualità che aiuta a “dare l’ impressione” di un rapporto di maggiore durata. Inoltre, alcune donne, affermano che sotto l’ effetto di Marijuana l’ orgasmo è più intenso e più lungo.
Riscontriamo però, anche alcuni contro del sesso sotto l’ effetto di cannabis. Ad esempio, si riscontrano reazioni negative a livello individuale, quando una persona ha fumato troppo.
Per le ragazze, l’ uso di cannabis può portare secchezza vaginale. La Marijuana infatti, tende a provocare secchezza delle mucose a livello vaginale allo stesso modo di come provoca l’ effetto “lappa” in bocca.
Per i maschi invece, non va dimenticato che, il THC rallenta momentaneamente anche gli spermatozoi, fattore che ne rende sconsigliato l’ uso, se si sta cercando di avere un figlio.

Hub per il Libero Pensiero