Boveda è l’inventore e detentore del brevetto per il controllo di precisione dell’umidità a 2 vie. Dal 2012 questa azienda ha decisamente innovato il modo in cui si può mantenere la cannabis legale. Il Boveda del 62% e 58% ha cambiato il modo in cui la canapa legale viene curata, immagazzinata e commercializzata. Coltivatori o semplici appassionati di questo mondo, sono rimasti entusiasti di questi prodotti, specialmente dell’effetto naturale di conservazione che trasmettono alle cime.

Come funziona Boveda?

Questa idea è nata come progetto ambizioso, quasi irraggiungibile. Dopo anni di studi e di ricerche si è raggiunti ad un prodotto eccellente. La bustina Boveda si basa sul principio scientifico secondo cui i sali saturi presenti all’interno delle molecole d’acqua, aggiungono o tolgono in maniera del tutto naturale alcuni, l’umidità. Boveda ha inventato e brevettato il metodo che rende questo principio scientifico portatile e pratico per imballaggi e contenitori. Non è richiesta alcuna attivazione o manutenzione.

Perché inseriamo all’interno del packaging queste bustine?

Il Boveda è un prodotto davvero rivoluzionario. Questo articolo offre molteplici benefici grazie alla Sua straordinaria composizione. Per prima cosa la sua membrana  iper-filtrante, assorbe tutte le impurità presenti nella zona, assicurando cosi la tua cannabis legale alla sola esposizione del puro vapore acqueo. Inoltre la bustina crea e trattiene il contenuto di umidità ideale della tua cannabis legale per ottimizzare il lento decadimento dei terpeni delle cime.

Gli studi mostrano che le cime di canapa legale, insieme alle bustine Boveda, trattengono il 15% in più di terpeni e i tricomi piuttosto che senza. Mantenere una percentuale cosi alta in più di tricomi significa che la tua erba legale avrà un aspetto e un odore di gran lunga migliore. Grazie alla polimerizzazione semplificata, il controllo dell’umidità a 2 vie brevettato, assicura alla tua marijuana legale il giusto equilibrio della umidità. Questo processo previene in maniera drastica la proliferazione di fastidiose muffe.

Vogliamo distinguerci dagli altri e-commerce italiani e far raggiungere le infiorescenze ai nostri clienti nelle condizioni migliori possibili. Il nostro intento era quello di portarVi a casa delle cime come se fossero state “appena raccolte”. Grazie a Boveda il Nostro obbiettivo è raggiunto.