Cannabis NLX: tutto quello da sapere

Cos'è l'erba NLX?

L'erba NLX è un incrocio tra la leggendaria erba Northern Light X White Widow . Entrambi sono ben noti per i loro potenti effetti in combinazione con deliziosi aromi. Come è noto, le prime forniture di Northern Lights furono ponderate. L'erba NLX è infatti la decima raffinatezza della Northern Lights, un incrocio con la White Widow che crea un erba dalle qualità superiori.

La leggendaria pianta di cannabis Northern Light.
La potente pianta di cannabis White Widow.

Effetto della NLX

Essendo per lo più Indica , puoi aspettarti lo stesso effetto delle due piante genitori. Una bella sensazione di lapidazione profonda, potente, fisico e molto piacevole da vivere. Aggiungendo White Widow ha un effetto leggermente più mentale. Questo bell'effetto cerebrale potente si attiverà subito dopo aver fumato. Non molto più tardi, tuttavia, l'effetto calmante prenderà sicuramente il sopravvento con il progredire dell'effetto.

Odore e sapore di NLX

L'odore e il gusto di NLX variano notevolmente. Fondamentalmente ha un sapore di hashish agrumato, ma questo è completato da sfumature dolci e terrose. Durante il periodo di fioritura avanzato non sentirai l'odore molto forte di questa pianta di cannabis, che è l'ideale per una discreta coltivazione all'aperto. Fortunatamente, questo non dice nulla sul suo potenziale, perché sotto questo aspetto è in cima a molte liste.

Cime di cannabis NLX.
La base di NLX è un sapore di hashish agrumato
Come si coltiva l'erba NLX?

Puoi coltivare l'erba NLX sia indoor che outdoor, nella maggior parte dei casi si esibirà bene. È anche molto resistente alle temperature più fredde, ai funghi e alle malattie. Come coltivatore alle prime armi è quindi (molto) facile coltivare con successo l'erba NLX. Ha poco bisogno di sostanze nutritive.

Informazioni sulla coltivazione : cosa puoi aspettarti quando coltivi la tua erba NLX?
  • Genetica: circa l'80% Indica / 20% Sativa
  • Resa: alta, 500+ grammi, in condizioni ottimali
  • Difficoltà nel coltivarla: facile
  • Tempo di fioritura: da 8 a 9 settimane
  • Contenuto di THC: (molto) alto

Condividi

Aggiungi un commento