Cosa sono le crocchette di popcorn di cannabis?

- Categoria: Proprietà & Coltura

I soldi possono diventare stretti per chiunque e non c'è da vergognarsi nel fare un budget mensile.

Sapere come aumentare la tua scorta e il tuo denaro mentre acquisti l'essenziale è un'abilità di vita inestimabile, e questo include ottenere il maggior numero di prodotti possibile per il tuo budget presso il tuo negozio online di cannabis preferito. Mentre tenere gli occhi su sconti e articoli in saldo è un approccio per ottenere di più con meno, siamo certi di acquistare prodotti di buona qualità?

Cosa sono le crocchette di popcorn?

Le crocchette di popcorn di canapa sono le cime più piccole ed economiche che puoi trovare nella maggior parte dei negozi di canapa. Prendono il loro nome dalla dimensione dei boccioli, che sono grandi all'incirca quanto chicchi di mais. Poiché non hanno un aspetto di una qualità da showroom, molti produttori le vendono a un prezzo ridotto per non sprecare un prodotto che comunque ha una buona qualità.

Crocchette di popcorn di canapa

Come si formano le crocchette di popcorn?

I produttori di cannabis cercano sempre di massimizzare il numero di cime di qualità che crescono su ogni pianta. Ciò significa organizzare la grow room in modo che ciascuna pianta abbia abbastanza spazio, oltre a prendersi cura di ogni singola pianta. I coltivatori devono assicurarsi che ogni parte della loro pianta riceva la giusta quantità di luce, acqua, sostanze nutritive e flusso d'aria. Con sufficiente cura e attenzione, le risorse di ogni pianta saranno completamente dedicate ad adornare i loro rami superiori (chiamati cole) con cime appiccicose e scintillanti di THC e tricomi ricchi di terpeni.

Tuttavia, alcune parti inferiori della pianta, in particolare le aree vicine al suolo, non riceveranno la stessa quantità di luce, acqua, spazio o sostanze nutritive. Invece di produrre fiori densi e umidi, questi rami ombreggiati e denutriti produrranno gemme ariose e più piccole.

Anche quando le piante di cannabis sono adeguatamente distanziate, la parte inferiore della pianta di solito continuerà a produrre cime di popcorn.

Queste sono crocchette di popcorn di canapa. Poiché non sono in grado di svilupparsi completamente (a causa dei fattori sopra citati), questi germogli più piccoli non producono tanti tricomi.

La maggior parte dei coltivatori cerca di tagliare o impedire la crescita dei germogli di popcorn, poiché sono meno preziosi e sottraggono risorse ed energia alle cime superiori. Tuttavia, quasi ogni pianta produrrà almeno un paio di rami di germogli di popcorn e i coltivatori sono sempre alla ricerca di modi per massimizzare il ritorno sull'investimento. La maggior parte dei coltivatori raccoglierà i germogli di popcorn, li confezionerà e li venderà a prezzi scontati ai negozi. Di conseguenza il negoziante rivenderà il prodotto ai consumatori ad un prezzo veramente conveniente.

Le crocchette di popcorn valgono i tuoi soldi?

Come per le cime normali, l'umidità delle cime di popcorn dipende dalla qualità e dal talento del coltivatore. Pensa alle cime che provengono dalle cole come il fiore A+, che ha un prezzo premium. Le crocchette di popcorn, d'altra parte, sono da qualche parte nella gamma B o B+. Contengono gli stessi effetti ispirati ai terpeni / cannabinoidi delle gemme apicali, ma non sono le migliori della categoria.

Poiché provengono dalla stessa pianta e condividono la stessa genetica, gli effetti delle crocchette di popcorn sono spesso semplicemente la versione più leggera e più dolce dei loro fratelli di grado A più sviluppati. Sono della dimensione e della densità perfette per rotolarle in una canna senza doverle spezzare o tritare.

Come scegliere i popcorn di qualità in negozio di cannabis

Proprio come con le cime normali, l'aspetto ti dice molto. Guarda oltre le dimensioni e la densità delle crocchette di popcorn. Le foglie hanno un colore consistente e vivido o sembrano macchiate e sbiadite? Per qualsiasi dubbio, annusare il bocciolo è un altro modo per verificarne la qualità, anche nelle crocchette di popcorn. È una miscela umida e potente di terpeni o ha un odore simile al fieno? Il tuo naso ti farà decidere se acquistare o meno il prodotto!

Le crocchette di popcorn possono essere la combinazione perfetta di tra buona qualità e prezzo conveniente.

Condividi

Aggiungi un commento